Mission

"Dimmi come abiti e ti dirò chi sei".

Scopriamo quanto gli interni di abitazioni o luoghi di lavoro ci possano svelare della personalità di alcuni volti noti del mondo della moda, della tv, dello sport.

Nella sezione del blog "A tu x tu con.." busseremo alla porta di casa, o dell'ufficio di noti imprenditori, personaggi del mondo della moda, dell'arte, dello spettacolo e dello sport. Sarà divertente vedere come la loro abitazione o luogo di lavoro li rispecchi o meno nella loro personalità. Come spesso dico, sono convinta che ogni luogo racconta sempre qualcosa di chi lo abita..

Credo che sarà molto divertente osservare più da vicino queste personalità che siamo abituati a conoscere solo attraverso i media. Nel loro quotidiano e nel loro ambiente sono certa che ci sveleranno qualche segreto in più di loro stessi.


Quanto è importante un buon progetto di design d'interni per il successo di un locale?

Nella sezione del blog Eat & Design avrò il piacere di accompagnarvi in moltissimi ristoranti, hotel e locali d'Italia. Vi racconterò come tantissimi di questi luoghi hanno successo non solo per il loro ottimo servizio o per la buona cucina ma anche per l'attenzione al progetto e al design d'interni. Incontreremo i titolari o i designer che si sono occupati del progetto di locali molto affascinanti e alla moda e andremo a scoprire assieme a loro come la cura dell'ambiente e dell'atmosfera sia stato di fondamentale importanza alla notorietà della loro attività.
Sappiamo bene che oggi l'accoglienza di un luogo è fondamentale e l'attenzione ai dettagli progettuali non può essere sottovalutata. Credo che un progetto possa funzionare davvero quando c'è armonia di luci, colori, linee ma anche di pensieri...

Sono convinta infatti che la bellezza non sia soltanto qualcosa di fine a se stesso, la bellezza è energia positiva.

Chirugia Estetica

istittuto dermoestetico

Sciarpe con creatività

ottotredici-logo

ISCRIVITI AL BLOG

Rimani sempre aggiornato sulle News del BLOG di CARLOTTA EMME, compila il form qui sotto.

ISCRIZIONE BLOG